"7 TO 1" - La serata con jetlag in loco -

Gattopardo Cafe | 19-09-2007



Programma

Una chiesa sconsacrata dedicata a San Giuseppe, la passione sfrenata per il lungometraggio di Luchino Visconti e la lungimiranza di chi conosce bene il mondo della notte milanese, sono gli ingredienti che fanno de “il Gattopardo” una delle operazioni della nightlife più riuscite nel panorama milanese.

I fasti della Sicilia si percepiscono già dall'ingresso, in modo decisamente marcato varcandone la soglia: Il volume è templare, la cabina del dj sull’altare come primo impatto, il banco bar ai suoi piedi, il massiccio matroneo ricostruito con dovizia di particolari per dare propulsione al verso l’alto, l’immenso lampadario che sovrasta la zona dancefloor ricco di 65.000 cristalli ottimizzati da scanner computerizzati, creanti nuances e tonalità spettacolarizzanti l'atmosfera di uno spazio di per sé affascinante.

Appropriata la politica coerente e di costanza relativa alla selezione all'ingresso. Induscutibile. Sempre. Una garanzia per le proprie aspettative.

Ogni martedì sera, la serata ideata da Jeff presenta il concept di unire l'aperitivo di qualità, per il buffet, american bar e servizio, oltre al profilo monitorato di una serata danzante, che ne anticipa il timing abituale, permettendo in tal modo di mantenere tollerabili le regole imposte dalla settimana feriale.

A rotazione, come programmazione, musica live durante l'aperitivo e dj set con la resident Lynette e guest dj, il cui line up è indirizzato al revival e disco house, con accenni di tracce contemporanee. Un set classica ma sempre efficace.

Orario: 19:00-03:00
Numero di posti: 600
Target: dai 30 anni a salire - selezione all'ingresso
Offerta bottiglie con tavolo:
Ingresso libero in lista "elite42" dalle ore 19.00 alle 22.00
A seguire ingresso SOLO con tavolo prenotato.
Consumazioni eu 10,00 facoltativa

Tavolo di appoggio gratuito sino alle ore 22.00, a seguire su prenotazione tavolo eu 130,00 con bottiglia (distillato o champagne) accompagnata da alzata di frutta fresca.

Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Diners, Bancomat

Per infomazioni e prenotazioni contattare:
Germain Thomas
  info@elite42.com
  +39.392.97.80.853



[scheda locale]  [indietro]