Shambala
Shambala

Location

Il Ristorante Shambala di Milano è uno dei più famosi ristoranti con cucina orientale.

L'arredamento è caratterizzato da tessuti ricercati e mobili in legno dai colori avvolgenti e il bambù decora il soffitto del locale. Il Ristorante Shambala di Milano ha tre sale privè, composte da tavoli rotondi ma anche bassi di tipo orientale e la cosa più originale è che si può cenare seduti comodamente fra morbidi cuscini. All’esterno invece vi è un favoloso giardino per la stagione estiva.

La cucina è quella tradizionale tailandese e vietnamita. I piatti vengono cucinati ad opera d’arte e i cibi utilizzati sono di ottima qualità. Il menù si basa su una filosofia culinaria ed estetica che intreccia diverse culture. Da citare:la tartare vietnamita di filetto di manzo in salsa piccante, i fagottini di petto di pollo agli aromi e cotti in foglie di pandani, gli stuzzicanti involtini ripieni di polpa di granchio e serviti con foglie di lattuga, menta fresca e salsa piccante al tamarindo.

Per gli amanti del pesce crudo, si può scegliere il sashimi di salmone in semi di coriandolo e pepe rosa, foglie d’insalata e salsa wasabi, o il sushi vietnamita ripieno di verdure e salmone con erbe fresche e salsa piccante allo zenzero.

Per concludere, dolci come la mousse di cacao amaro e arance, al caffè e alla vaniglia. Anche la cantina è ben fornita, sono presenti diversi vini nazionali e non mancano anche i tè orientali e le birre thailandesi.

Where

Shambala
via ripamonti, 337 - milano

Target

Contact

Per infomazioni, prenotazioni tavoli o preventivi per eventi privati o aziendali contattare:
  eventi@elite42.com
  3929780853

[fotogallery] [come arrivare] [top] [indietro]

Eventi

Non ci sono eventi!